Incredulità e dolore tra gli amici di Josuè
Ancora da definire la data dei funerali del giovane cerrese deceduto nel tamponamento di Alessadria - Critiche le condizioni della mamma
Cordoglio a Cerro Maggiore per l'improvvisa scomparsa del giovane Josuè Emanuele Martinez Mencu. Il cerrese, nato a Legnano, è deceduto all'età di 19 anni per un incidente stradale sulla A26 tra Ovada (Alessandria) e Genova. La tragedia è accaduta ieri, sabato 27 gennaio.
Sono numerosi gli amici di Josuè che, ancora increduli, stanno postando messaggi sulla sua pagina facebook affermando «ancora non ci credo. Riposa in pace». Altri, invece, hanno voluto ricordarlo con foto e messaggi: «L'ultima volta che ti ho visto passavi davanti a noi sorridente e ci hai salutato. Voglio ricordarti così».
La data dei funerali non è ancora stata fissata. Nel contempo, restano critiche le condizioni della madre di Josué che si trovava a bordo dell'auto. La donna è ricoverata all'ospedale San Martino di Genova. Gravi anche le condizioni del padre e dell'amico di famiglia, sempre coinvolti nell'incidente.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.