Nerviano, oltre 700 alla Rando d’Inverno
Novità per l'edizione 2018: partenza dall'oratorio di Maria Madre della Chiesa

In mezzo alla nebbia, le magliette degli oltre 700 ciclisti che hanno partecipato alla Rando D'Inverno sembravano ancora più sgargianti. 706, per la precisione, gli appassionati dei pedali che hanno risposto alla chiamata del tradizionale evento sportivo organizzato da Sav 95 Nerviano e US Nervianese con il patrocinio del Comune.
L'edizione 2018 della randonnée dei giorni della Merla ha visto una grossa novità: la partenza è stata spostata dal centro sportivo Re Cecconi all'oratorio di Maria Madre della Chiesa, in viale Kennedy. Proprio da qui, tra le 9 e le 9:30 di questa mattina (domenica 28) i ciclisti sono partiti per i tre percorsi disponibili: due percorsi di media (70km) e lunga (100lm) distanza per le ruote da strada attorno al lago di Varese, mentre per le ruote grasse un solo percorso di 65km che si snoda nella valle Olona.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.