Maxi tampanomento: muore 20enne cerrese
Josuè Emanuele Martinez Mencu, nato a Legnano e residente a Cerro Maggiore, deceduto nell'incidente vicino ad Alessandria - 29 feriti, due molto gravi
È un giovane cerrese l'automobilista deceduto oggi, sabato 27 gennaio, a seguito di un maxi tamponamento sulla A26 tra Ovada (Alessandria) e Genova. La vittima è Josuè Emanuele Martinez Mencu, nato a Legnano e residente a Cerro Maggiore. Avrebbe compiuto 20 anni tra due giorni.
L'incidente causato dall'impatto tra un'auto e un camion. Oltre al ragazzo, feriti molto gravemente i due amici che viaggiavano con lui.
I mezzi coinvolti nell'incidente sono 21, 19 auto e due mezzi pesanti. In tutto una trentina i feriti ricoverati con l'intervento di un elicottero dell’elisoccorso, 16 ambulanze, 4 auto mediche. Oltre 50 i soccorritori impegnati.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.