Quantcast

Rho, mercoledì prossimo il consiglio comunale

Una decina di punti all'ordine del giorno

Il consiglio di Rho è convocato per mercoledì 31 gennaio 2018, alle 20.45 nella Sala Consiliare del Palazzo Comunale di piazza Visconti 23

Questi gli argomenti all'ordine del giorno:

1.Mozione presentata da Partito Democratico, Rho popolare e Lista civica Rho, per l'istituzione del "Giardino dei Giusti del mondo" a Rho.

2.Mozione presentata da Movimento5stelle, Lega Nord e Sinistra Italiana, sull'accordo economico e commerciale globale con il Canada (CETA).

3.Interrogazione presentata dai gruppi consiliari di maggioranza riguardante la riduzione dell'orario di apertura del Centro Unico di Prenotazione di via Legnano.

4.Interrogazione presentata dal Consigliere Comunale di Gente di Rho, sig. Scarlino Claudio, relativa alle criticità derivanti dal rischio idrogeologico

5.Interpellanza presentata dai Gruppi consiliari di Lega Nord, Movimento5Stelle, Gruppo Indipendente, Forza Italia, Gente di Rho, in merito all'aggressione subita da un agente di Polizia Locale nel parcheggio del Santuario di Rho.

6.Mozione presentata dal Consigliere Comunale di Lista Civica Rho, sig. Cecchetti Massimo Leonardo, riguardante il considerevole aumento del traffico veicolare nelle frazioni di Passirana e Terrazzano dovuto al nuovo centro commerciale di Arese.

7.Mozione presentata dai Consiglieri Comunali della Lega Nord, sigg.ri Giudici Simone e Giussani Stefano, in ordine ai criteri per la nomina degli scrutatori per le prossime consultazioni elettorali.

8.Interrogazione presentata dal Consigliere Comunale del Gruppo Indipendente, sig.ra Borghetti Lorella, relativa all'affidamento del bar di Piazza San Vittore.

9.Approvazione verbale della seduta consiliare del 21 dicembre 2017.

10.Presa d'atto dei criteri di determinazione delle tariffe di teleriscaldamento da parte di Nuovenergie Teleriscaldamento srl.

 

La seduta del Consiglio Comunale sarà in live streaming  e on demand sul canale YouTube

 

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 26 Gennaio 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore