Quantcast

Sabato sera il derby tra Legnano e Busto

Innegabile la differenza abissale tra le due squadre, sia in classifica sia a livello di stabilità

Il Palaborsani di Castellanza è pronto ad ospitare il derby tra la Sab Volley Legnano e la Unet E-Work Busto Arsizio, penultima contro quarta in classifica. Ma soprattutto, tra le due squadre in campo ci sarà un'abissale differenza: se da una parte, quella biancorossa, ci sarà una formazione solida convinta della propria superiorità, dall'altra si presenterà in campo un sestetto che sta lottando per ritrovare armonia e sintonia di gruppo. Certo non sarà un match ad armi pari, ma sicuramente le giocatrici daranno il meglio per offrire lo spettacolo migliore. 

La Sab Volley presenterà con ogni probabilità la diagonale principale formata da Caracuta e dalla colombiana classe 96 Coneo, al centro la slovacca Pencova e Martinelli, in banda Barcellini e Degradi. Libero Lussana.

La Unet E-Work, invce, dopo il successo contro Monza, ha ora l'occasione, almeno sulla carta, di consolidare ulteriormente il quarto posto in classifica e di non perdere terreno dalla terza in graduatoria, la Savino del Bene Scandicci.

La guida alla partita

Sab Volley Legnano – Unet E-Work Busto Arsizio

Sabato 27 gennaio 2018, ore 20.30 – Pala Borsani di Castellanza

Sab Volley Legnano: 2 Degradi, 3 Bartesaghi, 5 Lussana (L), 6 Pencova, 7 Cumino, 8 Ogoms, 10 Martinelli, 11 Coneo, 12 Cecchetto, 14 Caracuta, 17 Barcellini. All. Buonavita, 2° Tettamanti.

Unet E-Work Busto Arsizio: 1 Piani, 2 Stufi, 5 Spirito (L), 6 Gennari, 7 Dall'Igna, 8 Orro, 9 Wilhite, 13 Diouf, 14 Bartsch, 15 Berti, 16 Negretti, 17 Chausheva, 18 Botezat. All. Mencarelli, 2° Musso.

Il programma della 6a di ritorno (28 gennaio alle 17)

Savino Del Bene Scandicci – MyCicero Volley Pesaro 

Liu Jo Nordmeccanica Modena – Lardini Filottrano 

Pomi' Casalmaggiore – Il Bisonte Firenze (27-01-2018 20:30)

Sab Volley Legnano – Unet E-Work Busto Arsizio (27-01-2018 20:30)

Foppapedretti Bergamo – Igor Gorgonzola Novara 

Saugella Team Monza – Imoco Volley Conegliano 

Classifica: Imoco Volley Conegliano 41; Igor Gorgonzola Novara 36; Savino Del Bene Scandicci 33; Unet E-Work Busto Arsizio 29; Saugella Team Monza 25; MyCicero Volley Pesaro 25; Liu Jo Nordmeccanica Modena 24; Il Bisonte Firenze 14; Pomi' Casalmaggiore 14; Foppapedretti Bergamo 13; Sab Volley Legnano 11; Lardini Filottrano 8.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 26 Gennaio 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore