Bonus verde per giardini, terrazzi e balconi
Il bonus funziona in modo analogo alle altre detrazioni fiscali attualmente in vigore, che sono state tra l’altro prorogate per tutto il 2018
Anche quest’anno il Consiglio dei Ministri, in data 16 ottobre, ha approvato la detrazione fiscale per coloro che sosterranno spese di sistemazione del verde inteso come aree scoperte di pertinenza delle unità immobiliari private di qualsiasi genere, per cui terrazzi giardini balconi anche condominiali, attraverso impianti di irrigazione, e lavori di recupero del verde di giardini di interesse storico.
Il bonus funziona in modo analogo alle altre detrazioni fiscali attualmente in vigore, che sono state tra l’altro prorogate per tutto il 2018, come l’Ecobonus 2018, del bonus di ristrutturazione 2018, sisma bonus , bonus condomini e bonus mobili ed elettrodomestici.
Il Bonus verde 2018 spetta a privati e condomini che sostengono spese per:
– sistemazione del verde di giardini, terrazzi e balconi anche condominiali;
– recupero del verde di giardini di interesse storico.
– fornitura di piante o arbusti;
– riqualificazione di prati;
– lavori e interventi per la trasformazione di un’area incolta in aiuole e piccoli prati
Per ulteriori informazioni consultate il sito – Bonus verde 2018
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.