Quantcast

Istanbul – UYBA 3-1

Bustocche sconfitte negli ottavi di finale della 2018 CEV Volleyball Cup

Eczacibasi VitrA ISTANBUL – Yamamay E-Work Busto Arsizio 3-1
(29-27, 25-18, 25-27, 25-18)

Finisce 3-1 la gara di andata degli ottavi di finale della 2018 CEV Volleyball Cup tra Eczacibasi VitrA Istanbul e Yamamay E-Work Busto Arsizio.

Il match è equilibrato per i primi tre set, con copione identico: turche sempre in fuga e farfalle ad inseguire. In questa prima fase di gara, fatta eccezione per il secondo parziale, in cui Ognjenovic e compagne scappano da metà game, nel primo e nel terzo la UYBA riesce a rientrare nel finale, portando entrambi i set ai vantaggi. Nel primo le biancorosse non sfruttano due set balled escono sconfitte 29-27, nel terzo (grazie ad una straordinaria Diouf, 9 punti nel parziale) riescono a chiudere a proprio favore 25-27.

Capitolo a parte merita il set conclusivo, in cui la Yamamay E-Work cala e le padrone di casa hanno vita facile.

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 24 Gennaio 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore