Quantcast

Bollate, arrestato un rapinatore seriale di prostitute

I carabinieri lo hanno colto in flagranza di reato: aveva appena rapinato una giovane romena di 25 anni minacciando di ferirla con dell'acido, ma nella boccetta aveva solo shampoo

I carabinieri di Milano hanno arrestato nell'ultimo fine settimana un rapinatore seriale di prostitute: si tratta di un cittadino egiziano di 53 anni, residente ad Asti con la propria convivente e che risulta impiegato come operaio. L'uomo nella notte tra sabato e domenica, in via dei Leoni a Bollate, ha rapinato una donna romena di 25 anni (100 euro e una collanina d'oro) ma è stato subito bloccato in flagranza di reato. Quella dell'altra notte era infatti solo l'ultima di una serie di almeno otto rapine che gli vengono contestate, ma si crede che altre quattro commesse a Monza siano a lui attribuibili. L'uomo entrava in azione sempre con le stesse modalità: giungeva sul luogo delle rapine a bordo della sua auto, una Fiat Croma, si fingeva un cliente e una volta da solo con la vittima la minacciava esibendo una boccetta di liquido bianco, shampoo spacciato per acido.

Le rapine a lui attribuite risalgono agli ultimi tre mesi: l'uomo agiva soprattutto nella zona di San Siro e di Monza con bottino di qualche centinaio di euro

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 24 Gennaio 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore