Quantcast

Rho, a Villa Burba tredici artisti in mostra

Per "Al di là dei limiti", mostra collettiva che sarà aperta al pubblico sino all'11 marzo

Tredici giovani artisti  (Andrea Berto191 Bertoletti, Ilaria Bochicchio, Jordan Angelo Cozzi, Giulia Crotti, Angelica De Rosa, Giuliano Cataldo Giancotti, Manu Invisible, Daniele Locci, Matias Abel Pera, Maria Teresa Gonzales Ramirez, Miguel Rosciano, Michele Tombolini e Lorenzo Zuccato) sono in mostra a Villa Burba in occasione di  “Al di là dei limiti”, collettiva inaugurata venerdì scorso, 19 gennaio. La mostra è stata organizzata dall'associazione culturale “Oblò” e da Theinteriordesign.it in collaborazione con il Comune di Rho, curata da Aurora Bolandin e Flaminia Valentini, potrà essere visitata (ingresso gratuito) fino al prossimo 11 marzo (aperta giovedì  e venerdì dalle 14.30 alle 18 e sabato e domenica dalle 11 alle 18).

L'iniziativa è inserita nell'ambito di Villa Burba Art, progetto pluriennale che vuole avvicinare e sensibilizzare i cittadini di Rho e dei Comuni limitrofi al mondo dell'arte contemporanea e alla conoscenza diretta di essa e dei suoi protagonisti e interpreti.

"Villa Burba ospita, ancora un volta, una mostra importante con la quale giovani artisti, locali e internazionali, si confrontano sul tema dei limiti e confini, tra conoscenza, desiderio, natura e ragione – è l'opinione di Valentina Giro, assessore comunale alla Cultura -. La Burba si conferma luogo d'arte, d'incontri, di scambi, di meditazioni sul contemporaneo, ma anche opportunità per i giovani artisti di crescere e mettersi alla prova, di mostrare il proprio talento, esporlo alla città e avvicinare tutti noi al mondo dell'arte di oggi".

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 23 Gennaio 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore