Quantcast

Trasporto eccezionale sull’A8, chiude l’entrata di Legnano

Da mezzanotte alle due di giovedì 25 gennaio per il transito di un trasporto eccezionale

Autostrade per l'Italia comunica che da mezzanotte alle due di giovedì 25 gennaio, sulla A8 Milano-Varese e sulla A9 Lainate-Como-Chiasso, per il transito di un trasporto eccezionale, saranno effettuate le seguenti chiusure.

Sulla A8 Milano-Varese: sarà chiusa l'entrata dello svincolo di Legnano verso Milano. In alternativa si consiglia di utilizzare l'entrata dello svincolo di Castellanza, al km 17+000; sarà chiuso inoltre l'allacciamento con la A9 Lainate-Como-Chiasso per chi da Varese procede verso Como.

In alternativa, si consiglia di uscire allo svincolo di Castellanza, percorrere la SP527 e rientrare sulla A9 Lainate-Como-Chiasso allo svincolo di Saronno oppure percorrere la A8 verso Milano, uscire alla stazione di Lainate e rientrare dalla stessa, in direzione di Varese.

Sulla A9 Lainate-Como-Chiasso: sarà chiusa l'uscita dello svincolo di Origgio-Uboldo per chi proviene da Milano. In alternativa si consiglia di utilizzare l'uscita dello svincolo di Saronno, al km 15+500. 

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 23 Gennaio 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore