La famiglia Longo alla festa dei 10 anni di “Mattino5”
Cecilia Longo, sommelier a livello nazionale, è stata invitata a gestire il brindisi in diretta con i conduttori
Brindisi in diretta a "Mattino5" per i 10 anni della trasmissione. E a versare spumante ai conduttori del programma c'era proprio Cecilia Longo, sommelier a livello nazionale, figlia di Osvaldo Longo che insieme ai fratelli Giovanni e Paola gestisce "Longo Speciality", leader italiana nel settore del regalo enogastronomico di alta qualità.
La giovane 22enne fa parte dell'Ais Lombardia (Associazione italiana sommelier), con la quale ha conseguito il brevetto di sommelier professionista nel 2017. Insieme a Fabio Scaglione, Cecilia ha versato spumante a Federica Panicucci, Francesco Vecchi e al direttore di VideoNews Mediaset Claudio Brachino.
Entusiasta zia Paola che gestisce l'Enoteca di Legnano, in via 25 Aprile, e prima "tifosa" di Cecilia.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.