Rho marcia per la Pace: fiaccolata in centro
L'iniziativa di questo pomeriggio, sabato 20, rientra nella cornice della giornata della pace
Un centinaio di fiaccole accese e altrettante persone in marcia per il centro di Rho. Da palazzo Visconti, fin alla stazione e di nuovo verso l'auditorium di via Meda questo pomeriggio, sabato 20, si è tenuto il tradizionale appuntamento con la fiaccolata per la pace.
A organizzare l'evento Avis Rho in collaborazione con il Patto Nord Ovest Milano. In prima fila erano presenti sindaci e assessori della nostra zona. A seguire associazioni come Avis, la Lega culturale islamico araba di Rho, il consiglio cittadino migranti, l'associazione Oasi e la Chiesa cinese, oltre a cittadini.
L'appuntamento si è inserito nella cornice della giornata della pace. Nel primo pomeriggio si è tenuto un incontro sulle prassi di inclusione sociale che costruiscono la pace, mentre dopo la fiaccolata aperitivo in compagnia all'auditorium e concerto.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.