Fiera di San Giulio, le strade chiuse
Diverse le vie che dalle 6 di domenica 28 gennaio saranno oggetto di divieto di sosta e di circolazione
Domenica 28 gennaio torna su viale Matteotti e sulle vie limitrofe la Fiera di San Giulio, in occasione pera Festa Patronale della città. Per consentire il regolare svolgimento della manifestazione, dalle 6 di domenica 28 fino al termine della Fiera, sarà vietata, come da ordinanza pubblicata sull'albo pretorio del comune, la circolazione e la sosta di veicoli con rimozione forzata, eccetto i mezzi degli espositori, nelle seguenti vie: corso Matteotti, nel tratto compreso tra via Cantoni e le vie Pomini/Piave, piazza Libertà, viale Rimembranze, nel tratto tra corso Matteotti a via Garibaldi, via Mons. Arrigoni, via Vittorio Veneto, nel tratto tra via Garibaldi a corso Matteotti e via Dante. Per motivi di pubblica sicurezza, sarà permesso transitare solo ai residenti in via Bernocchi, via Roma, via Ponchiroli e via Costalunga.
Inoltre, per consentire il posizionamento delle strutture ludiche, dalle 13 del 27 gennaio fino alle 12 dei lunedì 29, sarà vietata la circolazione e la sosta dei veicoli in piazza Libertà, nel tratto con accesso da viale Rimembranze.
Per agevolare i cittadini e i visitatori, sarà posta opportuna segnaletica per tutta la durata dell'evento, in modo da garantire una circolazione ordinata dei veicoli.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.