Quantcast

Schianto di un autobus con turisti cinesi a bordo sulla Milano-Laghi

È successo nella serata di ieri: l'autista è stato ricoverato in gravi condizioni e si sta cercando di verificare se all'origine dell'incidente ci sia un malore accusato mentre era alla guida

Un autobus con a bordo 33 passeggeri  di nazionalità cinese ha sbattuto nella serata di ieri, poco prima delle 20, contro il guard-rail sull'autostrada A8 tra Lainate e barriera Milano nord, in direzione Milano. L'autista è stato trasportato in ospedale in codice rosso e l'ipotesi al momento più accreditata è che abbia abbia perso il controllo a causa di un malore.

Sul posto sono intervenuti ben undici mezzi di soccorso tra ambulanze e auto mediche che hanno condotto per accertamenti alcuni passeggeri agli ospedali di Legnano, Rho, Garbagnate e Milano Niguarda. Almeno cinque passeggeri sono rimasti leggermente feriti, ma le loro condizioni non sono gravi o preoccupanti. La terza e la quarta corsia sono state chiuse per consentire i soccorsi creando ovvi disagi al traffico.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 17 Gennaio 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore