Rho, torna la Giornata della Pace
Sabato 20 in città incontri, fiaccolata, cena e concerto
Gennaio, a Rho, fa rima con Pace. Anche quest'anno torna l'appuntamento con la tradizionale giornata: sabato 20 gennaio in città sono organizzati quattro momenti di incontro e confronto sul tema.
Si parte alle 15, all'auditorium di via Meda, con il racconto delle buone prassi di inclusione sociale che costruiscono la Pace. Alle 18:15, a pochi metri di distanza, in piazza Visconti, ci sarà il ritrovo per l'ormai tradizionale fiaccolata per la pace, organizzata da Avis Rho e Patto per il Nord Ovest. Alle 19 si tornerà nuovamente in auditorium per una aperitivo – buffet a offerta libera a base di specialità provenienti da ogni parte del mondo. La giornata si chiude poi con il concerto serale, alle 20:15, del Gruppo Folcloristico Comunità Ortodossa, Coro BETESDA 12, Modou Gueye e musicisti del Senegal, Coro Lega Culturale Islamica di Rho e Coro Sahuti Wa Afrika.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.