Nerviano, Polizia Locale in festa per San Sebastiano
Gli agenti festeggiano il loro santo protettore - Alle 12 relazione del comandante

Polizia Locale in festa per San Sebastiano, protettore dei vigili urbani. A Nerviano l'appuntamento è ormai una tradizione. E così, quest'anno, la festa è fissata per sabato 20.
Il programma della giornata parte alle 10:45 con l'arrivo dei veicoli di servizio alla sede della Polizia Locale, in via Carlo Alberto della Chiesa. Alle 11 via al corteo che accompagnerà agenti e autorità alla funzione nella Chiesa di piazza Santo Stefano. Terminato il rito, alle 11:45, il corteo raggiungerà la sede del Comune: l'e monastero degli Olivetani. Lì, nella sala Bergognone, il comandante relazionerà sul lavoro svolto dai suoi uomini nel 2017. Al termine rinfresco per tutti.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.