“Caro nonno ti scrivo”, Papa Francesco risponde
Il Pontefice ha scritto ai bambini della classe 2.a elementare di San Vittore Olona, dopo la loro visita agli ospiti di Casa Famiglia
Con profonda gioia, in questi giorni, abbiamo ricevuto una bellissima lettera dal Papa indirizzata ai bambini di 2.a elementare dell' Ente Morale di San Vittore Olona.
La lettera è un risposta all'esperienza che i bambini hanno fatto con gli ospiti di Casa Famiglia in occasione della festa dei nonni.
E' una risposta alla lettra "Caro nonno ti scrivo" che i bambini avevano realizzato con il contributo dei nonni e inviata al santo padre.
Carmen Galli
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.