Una mascotte alla ricerca di un nome
Il simpatico gallo dalla casacca granata è rimasto senza un nome, così il Parabiago Football Club ha deciso di indire un contest
Nasce la mascotte del Parabiago Football Club settore giovanile: si tratta di un simpatico Gallo dalla casacca granata. Attualmente è senza un nome, motivo per cui la società ha deciso di indire un vero e proprio Contest esteso a tutte le squadre delle attività di base.
In una prima fase, ogni squadra coinvolgendo tutti i bambini comunicherà alla società il nome scelto. Terminata questa prima fase tutti i nomi trovati da ogni singola squadra verranno votati sul sito ufficiale del Parabiago Football Club.
Il nome che riceverà più consensi verrà battezzato come nome ufficiale della mascotte e la squadra ideatrice sarà invitata alla presentazione in occasione della gara interna della prima squadra il 18 marzo.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.