Quantcast

Ridotta a “serva”, dopo 5 anni, denuncia le violenze

Un incubo che sembrava eterno quello vissuto da una 35enne peruviana liberata dai carabinieri di Busto Arsizio

Da cinque anni subiva maltrattamenti fisici e psicologici. Un incubo, per una donna peruviana di 35 anni, che sembrava eterno.  A liberarla, però, sono arrivati i carabinieri della Compagnia di Busto Arsizio che hanno accolto la sua disperata denuncia e allontanato l'uomo violento di 31 anni. 

La misura cautelare è scattata ieri, martedì 9 gennaio, il 31enne peruviano non potrà più avvicinarsi alla casa coniugale che si trova a Busto Arsizio.

La donna ha raccontato ai militari di aver subito vessazioni di ogni sorta tanto da essere ridotta a vivere come una serva. E solo dopo cinque lunghi anni ha preso il coraggio di denunciare le numerose violenze subìte.

Così, i militari al termine di mirate e urgenti indagini hanno raccolto tutti gli elementi utili per allontanare il 31enne.

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 10 Gennaio 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore