Bollate, rapina all’ufficio postale
Due malviventi hanno derubato questa mattina l'ufficio di via Leonardo da Vinci: soccorse due donne di 48 e 64 anni spaventate dall'irruzione
A novembre era stata rapinata la filiale della Banca Intesa San Paolo di Cassina Nuova: questa mattina è toccato invece all'ufficio postale di via Leonardo da Vinci rapinata da due delinquenti. I due banditi, con il volto travisato e impugnando una mitraglietta, sono entrati nell'ufficio poco prima delle dieci di questa mattina e si sono fatti consegnare dal personale tutto il contante disponibile, paria circa 2mila euro: il tutto sotto gli occhi attoniti dei dipendenti e dei clienti dell'ufficio, spaventati da quanto stava succedendo. I due si sono poi allontanati a bordo di un ciclomotore, ritrovato poi dai carabinieri, intervenuti sul posto, a pochi passi anche dalla mitraglietta rivelatasi un'arma giocattolo. Due donne presenti nell'ufficio postale (pare dipendenti dello stesso ufficio), di 48 e 64 anni, per il grande spavento hanno avuto bisogno dell'intervento dei sanitari e sono state trasportate in ospedale per un controllo di sicurezza.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.