Quantcast

Si aggrava la posizione dei due serbi arrestati a Lainate

Sono stati arrestati il 2 gennaio a Lainate dopo un inseguimento di 50 chilometri in auto: adesso emerge anche un pestaggio con rapina aggravata precedente alla "fuga"

Non dovranno rispondere solo del furto dell'auto e dell'inseguimento di 50 chilometri che li ha condotti sino a Lainate dopo essere sfrecciati ad alta velocità in altri comuni del Rhodense: i due rapinatori serbi arrestati nella notte tra lunedì primo gennaio e martedì 2 dopo il furto di un'automobile a Segrate e l'inseguimento – Donovan Braidich, 21 anni, e il nipote, di 14 – sono responsabili anche della rapina aggravata ai danni di un 37enne.

È infatti emerso che nel pomeriggio del 31 dicembre i due rapinatori hanno derubato e picchiato un uomo rompendogli un braccio e uno zigomo. La vittima dell'aggressione stava passeggiando nel parco di Vimodrone lungo la pista ciclabile del Naviglio Martesana quando una Peugeot che viaggiava ad alta velocità, con a bordo i due serbi, lo ha sorpassato. I due sono dunque tornati indietro e con una scusa banale lo hanno prima massacrato di botte e poi rapinato dello zaino e portafogli. Il 37enne, portato dal 118 al San Raffaele in codice verde, è stato poi dimesso con una prognosi di 15 giorni.

Ieri l'uomo ha denunciato l'episodio che va ad aggiungersi a quanto già appurato dalle forze dell'ordine, compreso il sequestro di un fucile da caccia.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 04 Gennaio 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore