SuperEnalotto, a Bollate il jackpot manca per un numero
Un giocatore del SuperEnalotto di Bollate ha sfiorato il jackpot, centrando un 5 e portando a casa 57mila euro
Inizio d'anno fortunato per un giocatore del SuperEnalotto di Bollate, che ha sfiorato il Jackpot, ma nell’ultimo concorso ha centrato un 5 portando a casa oltre 57mila euro: la schedina vincente è stata convalidata nel punto vendita Sisal Tabaccheria in via Vittorio Veneto 34.
Il Jackpot, nel frattempo, ha raggiunto gli 80,7 milioni di euro, è il premio in palio più alto d’Europa ed è anche all’ottavo posto nelle vincite più alte della storia del gioco. In Lombardia, fa sapere Agipronews, il 6 manca da giugno 2013, con 40,7 milioni finiti a Milano.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.