Arese, dal primo gennaio istanze edilizie in via telematica
Secondo il Comune permetterà di evitare le code e perdere tempo allo sportello
Dal primo gennaio 2018 i cittadini interessati a presentare una istanza edilizia al Comune dovranno farlo in modo telematico, servendosi di questo indirizzo internet
"Il servizio telematico è garantito 24 ore su 24, 7 giorni su 7 permette di superare le code agli sportelli comunali senza muoversi da casa o dal luogo di lavoro, risparmiando quindi tempo – spiegano i portavoce del Comune -; garantisce che la pratica arrivi in Comune completa, in quanto la compilazione è costantemente assistita e guidata; consente di verificare lo stato di avanzamento della pratica in tempo reale da casa o dal luogo di lavoro; permette di ridurre l'uso della carta e delle cartucce contribuendo alla tutela dell'ambiente e consentendo un risparmio anche economico".
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.