Protezione Civile: al via un nuovo triennio
Instancabili i volontari del Nucleo di Pronto Intervento di Canegrate e San Giorgio su Legnano
Con il nuovo anno parte ufficialmente il lavoro del neo eletto Consiglio Direttivo del Nucleo di Pronto Intervento della Prociv di Canegrate e San Giorgio su Legnano. A guidare il gruppo di volontari nel prossimo triennio sarà ancora una volta il presidente e coordinatore Marco Carrera. «Siamo sicuri – commenta Carrera – che anche per i prossimi anni, la nostra associazione si distinguerà sul territorio per la professionalità e la competenza tecnica che sempre più viene richiesta e valorizzata nel settore della protezione civile moderna».
Ad affaincare il presidente ci saranno Anna Addamiano, vicepresidente e vicecoordinatore, la segretaria Erica Tampini, classe 1993 ma con già ben 6 anni di volontariato in Prociv all'attivo, e i capisquadra e consiglieri Paolo Galasso e Sergio Carrera. «Un grazie – aggiunge il presidente Carrera – è doveroso anche verso coloro che hanno fatto parte del team guida della nostra Associazione sino ad oggi ovvero il vicepresidente uscente Gianluca Pessina ed il consigliere Ivan Di Blasi».
Al 2018 la Prociv di Canegrate e San Giorgio su Legnano chiede nuovi iscritti e nuovi volontari, in modo da poter continuare a garantire e migliorarer il loro alto livello di servizio per la cittadinanza. «I propositi per il futuro e le prospettive di crescita sono ottime, tuttavia, per riuscire in questi obiettivi è necessario lo sforzo e la collaborazione di tutti i volontari» conclude Carrera.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.