Bollate, da gennaio le bollette dell’acqua firmate CAP
Si passa da Amiacque a Gruppo Cap dal primo gennaio
Con il nuovo anno novità in arrivo per le bollette dell'acqua a Bollate. Dal primo gennaio le bollette non saranno più gestite da Amiacque ma dal gruppo CAP, gestore del servizio idrico integrato nelle province di Milano, Como, Varese, Monza e Brianza e Pavia.
Il cambio, come sostiene Cap, porterà ad avere bollette più chiare e trasparenti: sarà più facile individuare la propria spesa, trovare le informazioni necessarie e controllare la composizione della tariffa. Passando alla domiciliazione bancaria e alla bolletta online, inoltre, sarà possibile avere una assicurazione gratuita su eventuali perdite.
Per maggiori informazioni, clicca qui.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.