Quantcast

Incidente mortale, di Sacconago la ragazza deceduta

Nella stessa notte drammatico incidente anche a Castano Primo: una 31enne è stata ospedalizzata in codice rosso e si trova attualmente in rianimazione

Incidente mortale nella notte tra venerdì 29 e sabato 30 dicembre a Busto Arsizio: poco prima della 1.00 due auto, per cause ancora in fase di accertamento, si sono scontrate in via Cardinal Simone e nell'impatto ha perso la vita una ragazza di 25 anni. Si tratta di Barbara Moneta, residente a Sacconago

A prestare le prime cure alle quattro persone coinvolte nell'incidente – fra cui, oltre alla ragazza deceduta, una donna di 52 anni e due uomini rispettivamente di 24 e 49 anni -, due ambulanze della Croce Rossa di Gallarate e il personale dell'automedica dell'Ospedale di Legnano. Ospedalizzazione in codice giallo nei nosocomi di Busto Arsizio e Legnano per gli altri feriti, ma purtroppo per la ragazza non c'è stato nulla da fare.

Sul posto anche gli agenti del Commissariato di Busto Arsizio e i Vigili del Fuoco del distaccamento di Busto/Gallarate, che sono intervenuti con un’autopompa e un fuoristrada attrezzato per incidenti stradali ed hanno messo in sicurezza i veicoli, estratto con cesoia/divaricatore due degli occupanti e collaborato con il personale sanitario per soccorrere i feriti.

Nella stessa notte, poco prima delle 3.00, drammatico incidente anche a Castano Primo, dove un'auto è finita contro un ostacolo in via Gallarate. A prestare le prime cure alla 31enne rimasta ferita, la Croce Azzura di Buscate e il personale dell'automedica. La donna è stata trasportata in codice rosso all'Ospedale di Legnano, dove al momento si trova ricoverata in rianimazione. Sul posto anche i Carabinieri della Compagnia di Legnano e i Vigili del Fuoco.

Leda Mocchetti
leda.mocchetti@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 30 Dicembre 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore