Arese, Cristina d’Avena ospite al Centro
Due momenti per incontrare la cantante giovedì 4 gennaio: alle 18 e alle 20
La sua è la voce che ha accompagnato l'infanzia di tantissimi ragazzi. Impossibile non riconoscerla. Cristina d'Avena, interprete di tantissime sigle di cartoni animati, sarà ospite del Centro di Arese giovedì 4 gennaio.
La colonna sonora della generazione Y è diventata un album, “Duets”, uscito il 10 novembre e da subito in testa alle classifiche. Si tratta di una raccolta di 16 canzoni senza tempo, riarrangiate da artisti italiani. Tra le collaborazioni quella di Jem con Emma Marrone, Che Campioni Holly & Benji con Benji & Fede, Occhi di Gatto con Loredana Bertè.
Due i momenti per incontrare Cristina D’Avena: alle 18, al Mondadori megastore, la cantante incontrerà il pubblico e firmerà le copie dell’album. Alle 20, invece, spettacolo nell'area eventi del primo piano.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.