UYBA contro Modena in Coppa Italia
Sabato al Palayamamay (ore 21) Stufi e compagne sono infatte chiamate a ribaltare la sconfitta per 3-2
L'ultimo incontro dell'anno mette la Unet E-Work Busto Arsizio di fronte al primo vero dentro-fuori della stagione: sabato al Palayamamay (ore 21) Stufi e compagne sono infatte chiamate a ribaltare la sconfitta per 3-2 subita a Modena nella gara di andata dei 4i di finale di Coppa Italia. Per accedere alla prestigiosa Final Four, che si giocherà il 17 e 18 febbraio al PalaDozza di Bologna, le farfalle dovranno superare la Liu-Jo Nordmeccanica per 3-0 o 3-1, oppure impattare il computo dei set imponendosi per 3-2 e poi vincere il Golden Set conclusivo, che si giocherà al meglio dei 15.
La UYBA, dopo la sconfitta di Santo Stefano contro la Igor Gorgonzola, ha riposato ieri e riprende oggi (giovedì) gli allenamenti con doppia seduta di pesi e palla, effettuerà domani una sessione video + tecnica, prima della rifinitura di sabato mattina.
Pochi giorni a disposizione dunque per Marco Mencarelli per mettere a punto quei dettagli che potranno fare la differenza in un incontro che, a meno di sorprese, sarà ancora equilibrato come i due precedenti disputati. Input principali per le farfalle arginare gli spunti di Montano e Barun e reggere in ricezione alla battuta pericolosa di tutte le atlete di Fenoglio.
Nessun dubbio sul 6+1 biancorosso, mentre Modena deve sciogliere il dubbio in regia tra Ferretti e Pincerato e al centro tra Garzaro e Calloni.
La UYBA è pronta e conta anche sull'apporto del proprio pubblico, sempre decisivo e caldo nei match che contano.
La società biancorossa ricorda che la partita è compresa nell'abbonamento stagionale, che i tagliandi sono disponibili in prevendita su www.volleybusto.com/tickets.php e nei 1000 punti vendita Booking Show e che casse e cancelli apriranno alle 20.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.