Quantcast

Precipita sulla riva del Lago Ceresio, 44enne in ospedale

L'incidente è accaduto Brusimpiano - Sul posto i Vigili del Fuoco che hanno recuperato il mezzo e salvato la donna. 

Sotto la neve finisce fuori strada e precipita sulla riva del Lago Ceresio. A salvare la conducente di 44 anni i Vigili del Fuoco di Varese. È l'incidente accaduto oggi, mercoledì 27 dicembre, sulla Sp 61 all'altezza di Brusimpiano. 

Galleria fotografica

Incidente a Brusimpiano, auto finisce sulla riva del Lago 4 di 10

Per cause ancora in fase di accertamento l’auto senza controllo ha terminato la sua corsa sulla riva del lago. Sul posto i Vigili del fuoco intervenuti con gli specialisti del S.A.F. (Speleo Alpino Fluviale), i soccorritori acquatici, un autogru e i sommozzatori di Milano.

La donna è riuscita ad uscire autonomamente dell’auto ma è rimasta bloccata sulla battigia, gli operatori l’hanno raggiunta, imbarcata a bordo di un battello pneumatico e trasportata vicino a un pontile. Lì ad attenderla il personale del soccorso sanitario: la 44enne è stata trasportata in codice giallo al pronto soccorso di Luino. Nel contempo i Vigili del Fuoco, sempre sotto la neve, hanno provveduto a recuperare l’auto con l'autogru. 

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 27 Dicembre 2017
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Incidente a Brusimpiano, auto finisce sulla riva del Lago 4 di 10

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore