Quantcast

Nerviano, “gazebo di Natale” della Lega Nord

Questa mattina, sabato 23, al mercato di via Toniolo

"Gazebo di Natale" della Lega Nord di Nerviano questa mattina, sabato 23, al mercato cittadino in via Toniolo. Presenti il sindaco Massimo Cozzi e la sua squadra di assessori e consiglieri per un confronto con la cittadinanza.

«La Lega Nord Nerviano chiude dunque l’anno come lo aveva aperto: in mezzo alla gente – commentano dal Carroccio nervianese -. Confermiamo che la nostra attività sul territorio non si manifesta solamente durante i periodi elettorali, ma siamo sempre attivi e attenti alle esigenze dei nervianesi. Ci siamo e ci saremo. Cogliamo l'occasione per augurare a tutta la cittadinanza un sereno Natale e un felice anno nuovo».

Il crowdfunding continua!

Aiutaci ad attrezzare lo spazio centrale di Materia, la nuova sede di VareseNews.

Scopri come aderire e far parte di questo sogno

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 23 Dicembre 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore