Nuovo divieto di sosta in via XXV Aprile
Il nuovo divieto di sosta riguarda il lato dei numeri civici dispari nel tratto compreso tra la via Cristoforo Colombo e la via Dante Alighieri
Novità in arrivo per gli automobilisti sangiorgesi: in via XXV Aprile è stato istituito un nuovo divieto di sosta.
La decisione, come si legge nell'ordinanza pubblicata mercoledì 20 dicembre sull'albo pretorio del comune, dopo aver accertato che «la presenza di veicoli in sosta e/o fermata lungo il tratto stradale della via XXV Aprile compreso tra la via Cristoforo Colombo e la via Dante Alighieri (lato numeri civici dispari) determina, stante la larghezza della carreggiata pari a metri 6.60, difficoltà di circotazione nei due sensi di marcia, comportando di fatto nel caso di incrocio di due veicoli il transito a senso unico alternato».
Per garantire la sicurezza degli automobilisti e la fluidità della circolazione, quindi, è stato istituito il divieto di sosta e fermata dei veicoli lungo il lato dei numeri civici dispari nel tratto compreso tra la via Cristoforo Colombo e la via Dante Alighieri.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.