Quantcast

APIL: attestati al merito scolastico all’ISIS C.Facchinetti

Una bella occasione per incontrare i ragazzi pochi mesi dopo il conseguimento del diploma e per avere qualche interessante informazione  su quanto stanno facendo..

Sabato 16 dicembre è avvenuta la consegna ufficiale dei documenti agli studenti che si sono diplomati a luglio 2017.

E’ stata una bella occasione per incontrare i ragazzi pochi mesi dopo il conseguimento del diploma e per avere qualche interessante informazione  su quanto stanno facendo, potendo anche riflettere sui risultati del proficuo rapporto tra scuola e mondo del lavoro nei mesi relativi all’attività di alternanza scuola-lavoro e sull’ottimo piazzamento dell’Istituto C.Facchinetti nella graduatoria nazionale che registra,annualmente,  la percentuale  dei diplomati  che trovano in breve tempo posto nel mondo del lavoro,secondo le varie specializzazioni.

APIL, come è consolidata tradizione da molti anni,era presente,esprimendo così  la propria vicinanza al mondo scolastico,ed ha consegnato targhe di attestato a tutti gli studenti che hanno conseguito il diploma con la votazione di 100/100,premiando dunque l’eccellenza.

Quest’anno i riconoscimenti sono andati a: Nascinben Marco ,indirizzo Informatica; Stefanuto Samuele,(con lode),Informatica; Ziccardi Giuseppe,Informatica; Spiniello Mario,  indirizzo chimica e materiali; Mazzotti Bianca, indirizzo costruzione,ambiente e territorio ;Squizzato Valentina, costruzione, ambiente e territorio; Locarno Nicola, chimica e materiali (corso serale).

Al termine della bella  ed intensa intensa cerimonia,c’è stata l’occasione per un cordiale scambio di Auguri per il Natale e  l’inizio del Nuovo Anno ormai imminenti. 

Il Presidente Paolo Heiniger con il Consiglio Direttivo

Il crowdfunding continua!

Aiutaci ad attrezzare lo spazio centrale di Materia, la nuova sede di VareseNews.

Scopri come aderire e far parte di questo sogno

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 19 Dicembre 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore