Lega Nord di Nerviano: tradizionale cena di Natale
Ospiti Massimiliano Romeo, Fabrizio Cecchetti, Paolo Grimoldi, Christian Invernizzi e Raffaele Cucchi

Con dicembre torna anche la tradizionale cena di Natale della sezione nervianese della Lega Nord. Ieri, sabato 16, militanti e simpatizzanti si sono ritrovati al Poli Hotel di San Vittore Olona per festeggiare l’arrivo delle feste e tirare le somme dell’anno appena passato, il secondo con un leghista alla guida di Nerviano: Massimo Cozzi.
Tra gli ospiti della serata anche il capogruppo del Carroccio in Regione Lombardia Massimiliano Romeo, il vicepresidente del consiglio regionale Fabrizio Cecchetti, il segretario nazionale Paolo Grimoldi, l’onorevole Christian Invernizzi e il sindaco di Parabiago e consigliere metropolitano Raffaele Cucchi.
“Grazie di cuore a tutta la sezione, a ogni singolo simpatizzante e militante, al Segretario di Sezione, al Capogruppo, a tutti i Consiglieri, agli alleati del GIN e di CON NERVIANO – il commento del primo cittadino leghista Cozzi -. Dopo aver seminato, si inizia a raccogliere i primi frutti del lavoro. Avanti così con un gruppo unito che è la nostra vera forza. Senza inciuci o compromessi, a differenza degli altri a Nerviano”.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.