Quantcast

UYBA – Scandicci 2-3

Dopo 2 ore e 25 minuti di gioco la spuntano le ospiti...

Unet E-Work Busto Arsizio – Savino del Bene Scandicci 2-3 (25-16, 14-25, 26-24, 24-26, 9-15)

Match di alto livello al Palayamamay tra Unet E-Work e Savino del Bene Scandicci: dopo 2 ore e 25 minuti di gioco la spuntano le ospiti, brave ad annullare tre match point nel quarto parziale alla UYBA e più lucide al quinto. I primi due parziali sono dominati rispettivamente dalla UYBA e dalle toscane, poi la gara si accende ed è lotta equilibratissima. Le farfalle vincono in rimonta il terzo, Scandicci (con Di Iulio dentro al palleggio) pareggia come detto i conti nel quarto, con la formazione di Mencarelli che forse avrebbe potuto essere più cinica e chiudere lì i conti. 

Da tre punti e vittoria a un punto e sconfitta in pochi minuti, ma in ogni caso ancora una volta la dimostrazione che la squadra bustocca può giocare ad armi pari con le formazioni più attrezzate del torneo.

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 17 Dicembre 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore