“Un giocattolo per Natale”: solidarietà tra bambini
Da un libro di Gianni Rodari nasce l’iniziativa sociale di Albè & Associati Studio Legale dedicata ai maggiori amanti del Natale: i bambini
Un giocattolo per Natale è il titolo della nuova iniziativa promossa dallo studio Albè per permettere a tutti i bimbi di vivere il periodo più magico dell’anno.
Fino al 21 dicembre presso lo studio di Busto Arsizio si terrà una vera e propria raccolta di giocattoli nuovi o “come nuovi”, da donare a tre associazioni attive sul nostro territorio: l’Abbraccio, Il Piccolo Principe e Progetto Pollicino. Queste associazioni, da diversi anni, si prendono cura ed assistono bambini in difficoltà di tutte le età.
Oltre a giocattoli di tutti i tipi sono ben accetti anche libri da colorare, fumetti, pennarelli, tempere, giochi da tavolo, giornalini, costruzioni, puzzle, ecc..
I bambini che verranno a donare personalmente i giochi da devolvere in beneficienza, riceveranno come segno di gratitudine una copia del libro di Gianni Rodari – Un Giocattolo per Natale. Si realizzerà così uno scambio reciproco tra piccoli.
I doni possono essere consegnati tutti giorni, dal lunedì al venerdì, dalle 9 alle 19, presso lo studio di via Cellini 22 a Busto Arsizio.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.