Scolaresca a passeggio, due piccoli studenti investiti
Nulla di grave per i bimbi e la maestra urtati da una vettura
Spavento per due studenti e una maestra rimasti investiti da un'auto sulle strisce pedonali a Castellanza. L'incidente si è verificato questa mattina, mercoledì 13 dicembre, lungo via Lombardia.
Intorno alle 10 due classi di prima elementare, accompagnate da alcune maestre, stavano attraversando la strada quando all'improvviso è accaduto l'incidente.
Urtati da una vettura, condotta da un anziano, l'insegnante, un bimbo di 6 anni e una bambina di 5 anni. Nulla di grave per i due piccoli che hanno ricevuto le prime cure dai soccorritori intervenuti con tre ambulanze e un'automedica.
A rilevare l'incidente la Polizia Locale di Castellanza. Sul posto anche i Vigili del Fuoco del distaccamento di Legnano.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.