Feste, cambia il calendario di raccolta rifiuti
Variazioni nella raccolta della plastica e del vetro ad Arese, Pogliano Milanese, Pregnana Milanese e Vanzago
Arrivano le feste e cambia il calendario di raccolta rifiuti. Gesem sospende il servizio a Natale e Capodanno. Ad Arese, Pogliano Milanese, Pregnana Milanese e Vanzago la raccolta della plastica (e ad Arese anche del vetro) sarà anticipata a sabato 23 e sabato 30. Il ritiro verrà effettuato durante l'intera giornata, quindi Gesem invita i cittadini a lasciare esposti i rifiuti anche nel corso del pomeriggio di queste giornate. Nessuna variazione prevista per il giorno di Santo Stefano: il servizio di raccolta rifiuti previsto per martedì 26 dicembre sarà svolto regolarmente.
I servizi di pulizia delle strade, invece, saranno sospesi sia a Natale, che a Santo Stefano e a Capodanno. Il giornom dell'Epifania, sabato 6, lo spazzamento meccanizzato sarà effettuato esclusivamente nei centri cittadini.
Per tutti i Comuni sarà possibile provvedere autonomamente al conferimento dell’umido nelle piattaforme ecologiche e nei centri di raccolta nel periodo delle festività, dal 23 dicembre al 7 gennaio. I centri comunali di Arese, Lainate, Nerviano, Pogliano Milanese e Vanzago resteranno chiusi nelle giornate del 25 e 26 dicembre 2017 e 1 gennaio 2018, mentre nelle giornate di domenica 24 e domenica 31 dicembre 2017 saranno regolarmente aperti durante la mattina.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.