Quantcast

SS.Martiri e Palio vicini alle popolazioni marchigiane

Sabato alle Gallerie Cantoni, domenica ai San Martiri: Maestri norcinai presentano i prodotti delle terre colpite dal terremoto...

E' iniziata sabato 9  e proseguirà domani, domenica 10, la Due Giorni del mondo contradaiolo e dell'associazionismo locale a sostegno delle popolazioni colpite dal terremoto nelle Marche.

Galleria fotografica

La Terra trema, il Cuore Batte 4 di 7

Come già avvenuto l'anno scorso, uno stand gastronomico è stato aperto alle Gallerie Cantoni, dove ai maestri norcinai Renato e Giorgio si sono uniti tanti volontari a reggere l’assalto dei legnanesi decisi all'acquisto di prodotti dell’eccellenza gastronomica marchigiana.

La parte del leone l'hanno fatta proprio la Parrocchia Santi Martiri e il mondo del Palio con diversi reggenti di contrada e consiglieri del "Collegio" che hanno collaborato durante l'intero sabato

Domani, domenica 10, lo stand si trasferirà sul sagrato della chiesa dei Santi Martiri. Alle 13, poi, pranzo comunitario all'Oratorio con ospite mons. Brugnaro, arcivescovo di Camerino.

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 09 Dicembre 2017
Leggi i commenti

Galleria fotografica

La Terra trema, il Cuore Batte 4 di 7

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore