Quantcast

Legnano solidale con “Magie di Natale”

Riuscito spettacolo di beneficenza promosso dai consiglieri comunali Federica Farina, Daniela Laffusa e Alessandro Bonizzoni

Riceviamo e pubblichiamo:

Galleria fotografica

Legnano solidale con "Magie di Natale" 4 di 5

Un caloroso abbraccio quello della Legnano solidale riunitasi il 7 dicembre a Palazzo Leone da Perego in occasione dell' evento Magie di Natale promosso per Anffas Legnano.

C'erano proprio tutti a testimoniare la vicinanza della cittadinaza a questa storica associazione legnanese , esponenti dell'amministrazione comunale e mondo del volontariato.

Un rigraziamento speciale va all' Assessore alla Cultura Franco Colombo sempre in prima linea , partecipe ed attivo nei confronti dei bisogni del prossimo, al Presidente del Consiglio Comunale Antonio Guarnieri e simbolicamente presente tramite un bellissimo messaggio anche l'Assessore Ilaria Ceroni. Grazie per la vicinaza e per la sensibile presenza al Presidente della Famiglia Legnanese , al Presidente di Legambiente e alla neonata associazione culturale Demos che hanno sostenuto attivamente la raccolta fondi.

Oltre 1000 euro quelli raccolti con le sole offerte all'ingresso.

Bellissime le parole della Presidente di Anffas Fusina ".. oggi raccogliamo in termini di calore ed affetto molto di più di cio' che ci è stato sottratto con il furto subito a fine ottobre .."

L'emozione è stata l'invitata di onore della serata accolta da un pubblico delle grandi occasioni. Tantissimi i cittadini che hanno manifestato di gradire questa iniziativa a partire dai più piccini della Yamaha School di Canegrate diretti da Cristina Venturini insieme a Cristina Gasperetto .

Da brivido l'Ave Maria intonata dalla famosa soprano Yoko Takada in apertura insieme ai bellissimi brani di repertorio lirico intervellati dal suono del pianoforte di Alice Castoldi e dalle note del clarinetto di Jacopo Bellometti

Una serata di cultura, di musica, di sorprese e di divertimento grazie al noto mago Roberto Bombassei.

Così riecheggiano nella nostra mente le parole di James Joyce "..mentre tu hai una cosa , questa può esserti tolta ma quando tu la dai, ecco l'hai data . Nessu ladro te la può rubare . E allora è tua per sempre.."

L'amore che abbiamo respirato tra la gente e per la gente ieri sera a Leone da Perego rimarra' per sempre nostro. Grazie di cuore a tutti.

cons.Federica Farina
cons.Laffusa Daniela
cons.Alessadro Bonizzoni

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 09 Dicembre 2017
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Legnano solidale con "Magie di Natale" 4 di 5

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore