Quantcast

Corso Garibaldi, in coda per il trenino natalizio

Non si poteva quasi camminare dalla folla che ha partecipato agli eventi organizzati nel quartiere del centro

Ai legnanesi questo Natale per le piazze e le vie della città piace. La conferma nel pomeriggio e in serata quando corso Garibaldi, dove i commercianti in collaborazione con l'amministrazione comunale hanno allestito una lunga serie di eventi, e piazza S.Magno, per l'apertura della terza casella del Calendario dell'Avvento, si sono riempiti di tanta, tanta gente da rendere difficile la passeggiata domenicale.

Galleria fotografica

Natale in Corso Garibaldi 4 di 26

In corso Garibaldi, il trenino che ha fatto il tour del quartiere, è stato l'attrazione più frequentata per grandi e piccoli. Al "capolinea" in via Gigante, si è formata una coda di passeggeri per tutto il pomeriggio. Ma anche tutti gli altri siti di divertimento sono stati affollati e apprezzati. Da ricordare, il trono di Babbo Natale, la manifestazione dei "Madonnari", lo Street Food, lo spettacolo dei burattini, l'esibizione del Corpo musicale città di Legnano e altro ancora.

Una bella domenica, insomma, fredda ma favorita dal sole e da questa rinata voglia dei legnanesi di farsi prendere dalla suggestione prenatalizia.

Immagini a cura di Luigi Frigo

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 03 Dicembre 2017
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Natale in Corso Garibaldi 4 di 26

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore