Quantcast

A Parabiago si accende il Natale

Un vero spettacolo quello andato in scena oggi, domenica 3, in una piazza Maggiolini colma di persone

L'atmosfera natalizia è arrivata anche a Parabiago. E lo ha fatto in grande stile. Questo pomeriggio, domenica 3, sono state accese le luci del centro cittadino: un vero e proprio spettacolo di colori.

Galleria fotografica

Accensione delle luci di Natale - Parabiago 4 di 20

La facciata della parrocchia dei Santi Gervaso e Protasio è stata inondata da una proiezione di stelle, gli alberi di piazza Maggiolini sono stati illuminati con fili di luci, l'albero accanto alla Chiesa è stato decorato con più di duemila lavoretti realizzati dai piccoli delle scuole della città, il Corpo musicale Santo Stefano, in tenuta natalizia, e il coro Fabriccanto hanno eseguito i canti più famosi del Natale, la Protezione Civile, i Lions, il Leo club, il DUC, la Pro Loco e l'oratorio Santo Stefano hanno animato la piazza.

«E' sempre bellissimo condividere il momento dell'accensione delle luci con tutti i parabiaghesi – il commento del sindaco Raffaele Cucchi, presente con tutta la giunta, al momento dell'accensione -. Colgo l'occasione per augurare a tutti i cittadini il migliore dei Natali».

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 03 Dicembre 2017
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Accensione delle luci di Natale - Parabiago 4 di 20

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore