Quantcast

Auguri natalizi in Famiglia Legnanese

200 soci e amici hanno festeggiato l'arrivo del Natale - Raccolti fondi per i lavori al Santuario della Mandonna delle Grazie

Galleria fotografica

Cena degli auguri in Famiglia Legnanese 4 di 9

Tre nuovi soci "spillati", la presentazione dei presepi dell'artista Antonio Colombo, una raccolta fondi a favore del restauro della faccia del Santuario Madonna delle Grazie, due compleanni di carissimi amici.

Tanta roba, ieri sera, sabato 2 dicembre, alla cena degli auguri natalizi in Famiglia Legnanese, ospiti d'onore il sindaco Gianbattista Fratus, mons. Angelo Cairati, la consigliera regionale Carolina Toia, Mauro Mezzanzanica presidente Fondazione Famiglia Legnanese e US Legnanese, il cavaliere del Carroccio Mino Colombo. Con loro il colonnello Luca Brioschi comandante la Guardia di Finanza di Legnano, gli assessori Ilaria Ceroni e Gianluca Alpoggio omaggiati con lo stemmino della Famiglia Legnanese, in segno di stima e amicizia.

L'esperta Anna Nedalini Albè ha invece presentato i presepi dell'artista legnanese Antonio Colombo.

Tre le opere che adornavano il salone principale della Famiglia e che nulla hanno da invidiare ai capolavori napoletani di Capodimonte.

Laura Colombo, presidente della associazione "A come Alzheimer per non dimenticare" ha vinto la prestigiosa penna A.D. 1176 offerta dalla famiglia Cavallari della Cartoleria Cremonesi.

L'omaggio è diventato occasione importante per una raccolta fondi a favore del restauro della facciata del Santuario Madonna delle Grazie.

Infine, festeggiati i compleanni di Mauro Mezzanzanica presidente della Fondazione Famiglia Legnanese ma anche da venerdì sera presidente della U.S. Legnanese, e di don Davide Toffaloni, vicario parrocchiale di San Magno.

A fondo pagina la galleria fotografica di Luigi Frigo

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 03 Dicembre 2017
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Cena degli auguri in Famiglia Legnanese 4 di 9

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore