Quantcast

Arrestato il pusher “Hamaza” e sequestrata una partita di droga

Oltre 300 i grammi di droga sequestrati dalla Polizia di Stato che è riuscita a fermare il noto spacciatore attivo nella piazza di Busto Arsizio

Oltre 300 grammi di droga sequestrati e il pusher soprannominato "Hamaza" arrestato nel suo appartamento. È il risultato dell'indagine lampo svolta dalla Polizia di Stato di Busto Arsizio intervenuta ieri, giovedì 30 novembre. 

Lo spacciatore 34enne era già noto agli agenti di via Ugo Foscolo, entrati in azione appena saputo che "Hamza" avevaricevuto una partita di sostanza stupefacente che si apprestava a rivendere ai suoi clienti.

Non è stato difficile per i poliziotti identificare lo spacciatore, il tunisino M.B.D., in quanto già in passato lo avevano arrestato cogliendolo in flagrante cessione di droga ad un minorenne. Più difficile è stato invece individuarne la dimora attuale, poiché, pur avendo il sospettato trasferito la sua residenza a Gallarate, era di fatto irreperibile e già ricercato per la notifica di provvedimenti giudiziari.

Tuttavia, dopo una rapida attività informativa, gli agenti hanno localizzato l’attuale recapito di “Hamza” in un appartamento di via Camerino a Busto Arsizio e si sono appostati nelle vicinanze. Verso le 19, poi, il tunisino è sceso da una vettura condotta da un connazionale e, prima di poter entrare nel condominio, è stato bloccato, perquisito e trovato in possesso di una dose di cocaina e di una di marijuana nascoste in un pacchetto di sigarette.

A quel punto la perquisizione è stata estesa all’appartamento dove, ben nascosti nel cassone della tapparella del bagno, sono stati trovati altri 260 grammi di hascisc, 60 grammi di marijuana e 6 dosi di cocaina. L’uomo è stato arrestato in flagrante di reato per detenzione di sostanze stupefacenti destinate allo spaccio.

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 01 Dicembre 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore