Rho, Arte.Panettone avvicina sempre più al clima natalizio
Una manifestazione dedicata al dolce natalizio più famoso declinato in forma artigianale
Arriva la quinta edizione di Arte.Panettone, evento dedicato a tutti gli amanti del dolce natalizio artigianale. La manifestazione si aprirà nella storica Villa Burba, sabato 2 dicembre, alle 14 per terminare domenica 3 dicembre alle 19.
Nelle sale dell'antica dimora, sarà possibile degustare il dolce per eccellenza della tradizione milanese realizzato secondo la ricetta originale. Maestri pasticceri Lombardi offriranno le degustazioni delle loro gustose creazioni e sarà anche possibile acquistare panettoni artigianali di qualità.
Partecipano: Pasticceria Bontà di Nerviano, Pasticceria Asperti di Legnano – Cerro Maggiore, Pasticceria La Buongustaia di Uboldo, Pasticceria l'Arte del Dolce di Vittuone, Pasticceria Il giusto impasto di Castronno, Pasticceria Gianfranco Liviero di Santa Maria della Versa,Pasticceria Marcella San Vittore Olona, Pasticceria Pralineria Raffaghelli di Mortara, Pasticceria da Fausta di Lainate, Pasticceria non solo pasta di zucchero di Vanzago, Pasticceria San Francesco di Lainate. Bar Mirteo di Parabiago, Enoteca Agriquality di Lainate, Liquorificio Artigianale La Culma di Casapinta, Libreria La Giratempo di Nerviano.
Domenica alle 17 Show cooking a numero chiuso offerto dal Gruppo Poli, special guest lo chef Vincenzo Marconi.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.