Quantcast

Esplosione in un attico, ferite madre e figlia

Lo scoppio si è verificato in un attico a Busto Arsizio - Lievi le ferite riportate da madre e figlia

Fumo e fiamme per un esplosione in un attico a Busto Arsizio, dove sono rimaste ferite madre e figlia. 

Momenti di paura questa sera, mercoledì 29 novembre, in una palazzina in via Cardinale Eugenio Tosi. Sul posto i Vigili del Fuoco di Busto/Gallarate che in poco tempo hanno spento i focolai scoppiati, intorno alle 21, all'interno di un appartamento al terzo piano.

Tale la potenza dell'esplosione che L'onda d’urto ha divelto i serramenti dell’abitazione. 

Le cause scatenanti sono ancora in fase di accertamento. Sul posto sono accorsi tre automezzi: un’autopompa, un’autobotte e un’autoscala.

I Vigili del Fuoco hanno messo in sicurezza l’area e collaborato con il personale sanitario impegnato a soccorrere la donna rimasta lievemente ferita con sua figlia.

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 30 Novembre 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore