Quantcast

Carristi d’Italia, “Incontro d’Autunno” a Legnano

All'incontro hanno preso parte militari in quiescenza, Ufficiali in attività di servizio, personale della Croce Rossa Militare e soci dell'Associazione Nazionale Militari in congedo

Anche quest'anno su attivazione del Colonnello Cataldo Zaza,  si è svolto a Legnano, presso il ristorante Daisy, il convivio denominato "Incontro d'Autunno" con il 4° Reggimento Fanteria Corazzato "Legnano".

Galleria fotografica

"Incontro d'Autunno" con il 4° Reggimento Fanteria Corazzato 4 di 7

All'incontro hanno preso parte, oltre ad un folto numero di militari in quiescenza, già in servizio presso il  20° Battaglione Carri "M.O. Pentimalli" e il 2° Btg. Bers. "Governolo", anche Ufficiali in attività di servizio, nonché personale della Croce Rossa Militare e soci dell'Associazione Nazionale Militari in congedo.

Il Col. Zaza, prima di dare inizio al convivio, ha rivolto un caloroso ed affettuoso saluto di benvenuto ai presenti tutti, rammentando che con la loro presenza contribuiscono a rafforzare/valorizzare quel sentimento di collaborazione sociale che ha caratterizzato la lunga vita militare al servizio della Patria.

L'intervento si è concluso con il taglio della torta (sulla quale erano ben evidenziati i simboli dei Carristi e dei Bersaglieri) e con un brindisi rivolto alla nostra bella Italia.

Colonnello Zaza Cataldo, Presidente dell'Associazione Nazionale Carristi d'Italia – Sezione di Sanremo

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 29 Novembre 2017
Leggi i commenti

Galleria fotografica

"Incontro d'Autunno" con il 4° Reggimento Fanteria Corazzato 4 di 7

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore