Quantcast

Visita del Governatore del Lions Club

L'incontro ha visto la soddisfazione del club ma anche del Governatore che ha parlato di "lionismo" a livello internazionale.

Si sono già spese diverse parole per parlare dei momenti istituzionali importanti dei Club Lion ma non si può fare a meno di parlare di quello che fra tutti spicca in modo particolare; la visita del Governatore del Distretto, del Lions Club Parabiago Giuseppe Maggiolini, tenutasi il giorno 22 novembre al Maniero della contrada di San Bernardino a Legnano.

Galleria fotografica

Visita del Governatore del Lions Club 4 di 8

A ricevere il Governatore del Distretto 108 Ib1 Franco Guidetti ,accompagnato dalla gentile consorte Lions Carmen Borzone, il presidente del Club Roberto Tardani affiancato dai Presidenti dei Club Satelliti Mauro Mellere per il 4×4 e Giacomo Bergamaschi per il Naviglio Grande oltre al Consiglio al gran completo.

L'incontro di Consiglio è stato supportato da un libretto predisposto dallo staff di segreteria del Club per ricordare anche con foto i services già fatti e proporre, traendoli dalla lettera di intenti inviata al Sindaco di Parabiago, i services programmati. La soddisfazione del Governatore per il lavoro fatto dal Club è stata espressa sia durante il Consiglio che in Assemblea quando, dopo la cena in ossequio al principio "mens sana in corpore satollo", quest'ultimo ha parlato a cuore aperto di lionismo a livello internazionale, nazionale e di club. Si è scelta inoltre la serata con la presenza del DG per inserire, con la classica cerimonia un nuovo socio, Nunzio Parisi, che è stato così investito del titolo di Lion direttamente dal Governatore.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 28 Novembre 2017
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Visita del Governatore del Lions Club 4 di 8

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore