“Natale Babbo e la Befana arrabbiata”
L'ingresso allo spettacolo, che andrà in scena sabato 2 novembre, sarà libero fino ad esaurimento posti
Natale è alle porte e mentre tutti sono felici una sola persona si dispera e si arrabbia sempre più a mano a mano che si avvicina la vigilia… la Befana!
Si, perchè tutti amano Babbo Natale, tutti vogliono Babbo Natale e nessuno si cura di lei che arriva sempre per ultima, ha le scarpe tutte rotte e porta il carbone.
"Natale Babbo e la Befana arrabbiata" è uno spettacolo natalizio comico e interattivo proposto dell’amministrazione comunale di San Vittore Olona per i bimbi a partire dai tre anni. Lo spettacolo, in collaborazione con il circuito ScenaAperta si terrà sabato 2 dicembre alle 16.00 nella biblioteca di Villa Adele in via Fratelli Bandiera.
L’ingresso è libero fino ad esaurimento posti. Si consiglia, al fine di gestire al meglio gli spazi, la presenza di un solo adulto per bambino.
Per informazioni, è possibile rivolgersi alla biblioteca comunale, chiamando il numero 0331.488980 o scrivendo all'indirizzo email biblioteca.sanvittore@csbno.net.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.