Atmosfera natalizia a Lainate con i mercatini
Centro cittadino riempito di bancarelle e pista per il pattinaggio sul ghiaccio
Canti di Natale nell'aria, decorazioni luminose e bancarelle. A Lainate si è già iniziato a respirare lo spirito del 25 dicembre. Oggi, domenica 26, il centro cittadino si è animato con "Aspettando il Natale", l'evento organizzato dall'associazione dei commercianti lainatesi.
Tra negozi aperti, bancarelle di prodotti tipici regionali e idee regalo di ogni tipo (dalla bigiotteria al vestiario, dai presepi alle decorazioni), i lainatesi hanno goduto quattro passi nella loro città in pieno spirito natalizio.
Piazza Vittorio Emanuele, poi, ha ospitato la pista da pattinaggio sul ghiaccio. Per i bambini anche giro gratuito sul trenino di Natale e animazioni.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.