Quantcast

Parabiago, “Natale alle Hawaii” apre i festeggiamenti natalizi

La consulta del volontariato invita le famiglie parabiaghesi al concerto di venerdì 1 dicembre in biblioteca civica di via Brisa. 

La consulta del volontariato, con la collaborazione dell’istituto musicale Aldo Radaelli e il patrocinio del Comune, invita tutte le famiglie parabiaghesi al concerto di venerdì 1 dicembre alle 21.00 in biblioteca civica di via Brisa. Un Babbo Natale in costume e windsurf sarà il protagonista di "Natale alle Hawaii", una serata musicale promossa dalla consulta del volontariato che apre gli appuntamenti cittadini del Natale 2017.

«Non c’è modo migliore per augurarci Buon Natale se non ascoltando insieme della buona musica che ci viene offerta dai talentuosi ragazzi che studiano presso l'istituto di musica Aldo  Radaelli che ringrazio per il sostegno all'iniziativa – dichiara in una nota stampa Elisa Lonati, assessore alle politiche sociali -. Ringrazio, inoltre, il presidente della consulta Luca Borsani e tutti i volontari delle associazioni aderenti che lavorano ogni giorno per la nostra comunità e sono sempre pronti a promuovere iniziative come questa, sicuramente originale nel titolo, ma che creano un momento comunitario e di condivisione, oltre ad un’occasione per avvicinare i cittadini al mondo del volontariato».

Il crowdfunding continua!

Aiutaci ad attrezzare lo spazio centrale di Materia, la nuova sede di VareseNews.

Scopri come aderire e far parte di questo sogno

Leda Mocchetti
leda.mocchetti@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 23 Novembre 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore